About

L’illuminazione di diventare Travel Blogger deriva dal fatto d’essere una tipica Gemelli che cambia passioni ogni due per tre, ma di viaggiare e scrivere non si stanca mai. Nemmeno del cioccolato al latte con le nocciole e di fotografare paesaggi e tramonti, in realtà. Per mettere bando alla noia: organizzo matrimoni (si, sono una Wedding Planner!), Crossfit-tizzo, vado al cinema, conosco volentieri gente nuova, cerco eventi carini a cui andare, leggo tanto, ascolto musica, spulcio nei negozi di interior design.

Qui trovate storie di viaggio divertenti ma anche post utili per chi inizia una nuova vita..a Sydney, per esempio o semplicemente per un viaggio nel mondo. Benvenuti nel mio sito semi-serio sulla mia esperienza di 4 mesi in Australia ed i miei viaggi passati e futuri.

MEDIA MOOD

SOCIAL NETWORK: Facebook: 450+ / Instagram: 350+ / LinkedIn: 220+ /Twitter: 100+

VISITE MENSILI: 310 visitatori unici e 2.102 pagine visualizzate (apr. 2017)

POST A SETTIMANA: dipende dall’ispirazione, ma diciamo 2-3

CONTATTO: hello@notonlyfunnytraveladventures.com

La mia COMMUNITY è così composta: uomini, dai 25 ai 34 anni, per lo più sportivi, di nazionalità italiana, tedesca, americana (USA)

NOT ONLY FUNNY TRAVEL ADVENTURES dove, come, quando:

 

OBIETTIVI

..e mentre cerco di provare siti di social eating, incontri con locals ed altri travel blogger, etc.. dico: COLLABORAZIONI? WHY NOT! Sono disponibile a scrivere su altri travel blog o testate on line di viaggi ed a parlare in radio su rubriche di viaggi. Scriverei volentieri articoli sponsorizzati su località, enogastronomia e tutto ciò che ruota attorno al turismo. Sono più che disponibile a viaggi stampa e blog tour!!!

Se volete contattarmi anche solo per dire “hello, that’s me. I was wondering if after all these years you’d like to meet..” (by Adele), no dai scherzo, magari per dire anche solo ciao, scrivetemi a hello@notonlyfunnytraveladventures.com!

A presto!

Ire


 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva