Mondo ingiusto

Ieri, era sabato. Ero sola (amichetta torinese era col moroso a casa, coinquilini a pranzo con padre di morosa australiana, amico triestino a lavorare sulla barca) ed ho deciso di andare al Glebe Market. Una ragazza di Busto Arsizio mi aveva detto che era un sacco carino (si sbagliava). Mi aspettavo un bel mercatino (stile Londra per capirci, dopo esserci andati, capirete il perché). Speranze svanite.

Trovando nulla di entusiasmante, a parte una canotta di seconda mano a 5 dollari con una vignetta dove:

– uomo dice in inglese, ma ve lo traduco “Ti ricordi, amore…l’ultima volta che eravamo qui? (in spiaggia)..ti ho detto ti amo”.

– donna piangente pensa: “M..ma io non ci sono mai stata qui”..

Beh dai non fa rideeeere?

Insomma, ho deciso di dedicarmi al cibo. Alla fine quello vale sempre la visita.

Non c’era ampia scelta e quindi ho puntato su una specie di focaccia turca con spinach, feta e chicken. Ed una spruzzata di limone.

Mi son seduta all’ombra, sotto un alberone gigante (controllando la presenza di eventuali piccioni), guardando la gente mangiare e ascoltare la ragazza che suonava il pianoforte in mezzo al parco.

Insomma, mi son passata due ore così, senza grosse emozioni.

Finché, girando la testa per guardarmi attorno, ho notato sto ragazzo BELLO, ma proprio BELLO BELLO in modo assurdo. Alto, mocassino trasandato, jeans, maglietta bianca, barba di due gg e occhi azzurri. Max 29enne. LOOOVE!

Sono rimasta un 2 minuti buoni a fissarlo (tanto ero alla sua sinistra e lui era in fila per la stessa focaccia turca)..finché i miei occhi son capitati sotto la cintola. No, non gli stavo guardando il pacco!

Ho visto una manina. Ed una testa bionda. Un piccolo Harry Potter biondo, actually. Nel mentre, il BELLO, chiama un nome (che tra l’altro sembrava molto simile al mio). Donna con altro bimbo biondo in braccio, si affretta ad avvicinarsi al BELLO. Oh una famiglia.

Il BELLO ha già due bimbi. Ed una fidanzata.

Il mondo è veramente ingiusto.

LOL

 

 

 

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”inline” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”0″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Comments

comments

Lascia un commento

    *