TravelDreams 2016

Questa lista l’ho scritta già il 30 dicembre.. ma poi mi vengono sempre più località in mente..e procrastino l’uscita del post. Ora credo di esser riuscita ad inserire tutto!

Quest’anno, voglio soddisfare la mia voglia d’Italia e di Europa (anche se, non disdegno eventuali impreviste deviazioni)

ITALIA

italy map

In Italia, il Sud mi affascina parecchio già da due anni, esattamente da quando iniziai a lavorare per un’agenzia di Wedding Planner londinese che organizzava matrimoni con feste in masserie e gite in catamarano. Quindi perché non soddisfare la mia voglia di mare, borghi e paeselli, relax e buon cibo? Il 2016 mi sembra un buon anno per farlo. E perché non aggiungere anche un po’ di Nord e di Centro? Non mi faccio mancar nulla!

Isola della Cona (GO), Bari, Polignano a Mare (e mangiare alla Grotta Palazzese), Alberobello, Matera, Ostuni, Otranto, Lecce, Amalfi+Positano+Capri+Ischia, le 5 terre in Liguria, Burano, Treviso, Padova, Bassano del Grappa, Como, Torino, Bologna, Ferrara, Favignana, Trapani, Cagliari, Cilento, Toscana on the road per vedere tra gli altri San Gimignano, Pisa, Cortona e Montepulciano, Palermo, Siracusa..

 

COPENHAGEN

Copenhagen

Di cui credo me ne possa innamorare. Mi ci vedo già a prenotare l’aereo, l’hotel e cercare qualche local con cui uscire! A luglio, agosto, non sarebbe male, sebbene io abbia cercato sempre di evitare di “sprecare” il caldo italiano per andare nelle città. Soprattutto nordiche. Ma nella vita si cambia, no?

 

La selvaggia ISLANDA

iceland

a cercar me stessa. A resistere a sferzante vento gelido e quindi a lacrime ad oltranza (per occhi parecchio sensibili).

 

IRLANDA

IRELAND

a veder pecorelle. Mi sento vorace di natura, spazi aperti ed umidità.

 

SANTORINI

santorini

Io penso solo a bianco&blu. E gli occhi si trasformano in cuoricini.

 

 

Chissà chissà chissà! Chissà cos’accadrà!

 

Salva

Comments

comments

Comments 1

Lascia un commento

    *