Formentera e la selfiemania – 2015

Sempre voluto andare a Formentera, da quando ero pischella.

E l’occasione è sopraggiunta quest’anno, con Luchino ed Ornella (si diciamolo, mi sono un po’ imbucata).
Poche aspettative, come al mio solito: “belle spiagge di certo, mi abbronzo, farò un po’ di festina, magari vedo qualche vip”.

Realtà:

– Abbronzata bene ma tutto concentrato negli unici 2 giorni e mezzo (su 7) di sole. Si, giuro, a fine settembre ha nuvolizzato parecchio tanto da poter coniare la canzone “Messico e Nuvole” di Giuliano Palma, in “Formentera e Nuvole” e piovuto (secondo Ornella, non era mai successo). Quando si dice, la sfiga.
– Colori del mare wow (un po’ sottostimati da Ornella – abituata a venir sulla Isla, ogni anno, da 18 a questa parte – causa mareggiate quotidiane; frase del giorno “tu non stai vedendo la vera Formentera. Devi immaginare l’acqua senza onde. ” Si, decisamente questa mi manca).
– Visto Pippo Inzaghi fare il pirla dal balcone sfoggiando il bicipite davanti a tre pischelle che per strada, lo salutavano (ripigliati vecchio volpone!!)
– Assistito alla Regina dei Selfie 2015: Ornella, si, la mia compagna d’avventura!!! – non sapevo potesse essere umano, stare una cosa come 40 minuti al giorno, a farsi selfie invece di sonnecchiare/nuotare/passeggiare/saltellare in acqua/fissare l’infinito ed oltre.. ed invece mi sono dovuta ricredere!! 😉
– Mangiato da Dio (vedi recensioni TripAdvisor)
– Zero festa (a Formentera vanno tanto e solo, i chiringuito – baretti sulla spiaggia che fanno pasteggiare nachos e bere quello che vi va, davanti ai più bei tramonti io abbia visto nella mia vita, a suon di musica di vario genere)
– Spiagge di sabbia quella che piace a me, che non scotta, che è bianca, che è pesante e quindi se proprio non esce l’uragano, non si alza e ti spolvera da capo a piedi.
– Visto ed innamorata di un quadro in una galleria d’arte di Es Pujol. In poche parole: pesci ritagliati da lattine, inchiodati sulla tela dipinta d’azzurro mare. Si so che così suona male.. ma fidatevi, erano bellissimi!!
– Possibilità di fare delle BELLE GRANDI FOTO (poi sarebbe stato il top SE non avessi dimenticato lo zoom a casa.. ma son dettagli) tipo queste:

 

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”inline” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”0″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Comments

comments

Comments 1
  • 10-10-11 spune: exista in partea de sus un tab (buton) care se numeste Display. dupa ce dai click pe display, vei gasi un chenar care se numeste device. acolo gasesti informatiile despre placa, mai exact ceea ce ai tu nevoie: modelul si pracrdotouul. Sa scrii aici ce gasesti la Name si Manufacturer. +34

Lascia un commento

    *